Psg, Ibrahimovic allontana le voci di mercato: “Ho ancora un’anno di contratto”
In queste ultime settimane, è impazzato il mercato intorno a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, infatti, è da tempo nel mirino del Milan che sogno di riportarlo a San Siro così come l’interesse di club della MLS che cerca di espandere sempre di più il proprio brand.

Se da un lato qualche giorno fa Ibrahimovic lasciava aperte le possibilità di un’addio al Paris Saint Germain (“Il mio futuro è nelle mani di Mino Raiola“), adesso chiude definitivamente tutte le porte sposando ancora per un’anno il progetto dei parigini.
Parlando ad ESPN, infatti, Ibrahimovic ha dichiarato: “Si parla sempre del mio futuro e credo se ne parlerà ancora, e sono felice per l’interesse che c’è nei miei confronti. Ho ancora un anno di contratto col Psg e sono felice di giocare in questo club: vivo nella città più bella d’Europa e me la sto godendo. La squadra, poi, è fantastica e piena di grandi giocatori. l progetto del Psg era di 3-4 anni, e il prossimo sarà il quarto: siamo arrivati due volte nei quarti di finale di Champions, l’ambizione è ovviamente di andare oltre. Ma la Coppa dei Campioni è una questione di piccoli dettagli: puoi fare sei mesi fantastici, ma se poi la seconda parte della stagione non è buona come la prima, si vanifica tutto“.