Psg-Pastore ai titoli di coda: futuro in Italia?
Pastore non resterà ancora a lungo a Parigi: il Psg lo ha ormai messo in vendita, con Blanc che in conferenza stampa prima della gara contro il Bastia lo scarica completamente.

Il Milan è sempre alla ricerca di un trequartista di livello e dopo aver ceduto Boateng in estate non è affatto soddisfatto da Kaka, ancora convalescente come Saponara, e non è completamente convinto da Birsa e dal possibile arrivo Honda. E’ per questo che si segue con attenzione il giocatore argentino, che in Italia ha lasciato ottimi ricordi con la maglia del Palermo: anche il Napoli è sulle sue tracce, ma le priorità per la squadra di Benitez sono altre, come un centrale difensivo di esperienza internazionale, vista la totale bocciatura di Cannavaro, che verrà ceduto (probabilmente all’Inter in prestito) a gennaio.
L’elevato costo del cartellino di Pastore però ne mette in dubbio un ritorno in Serie A: in Premier lo seguono con attenzione parecchie squadre, come il Southampton ma anche il Tottenham e l’Arsenal.