PSG shock: pronti 400 milioni per Messi!
Il Paris Saint Germain non molla Messi, anzi è pronto a rilanciare con una offerta stellare.

Secondo quanto riferito a Cadena Ser da Gerardo Molina (esperto di marketing sportivo, alla guida di “Euromericas Sport Marketing“), alcuni club europei avrebbero commissionato uno studio sul reale valore dell’argentino, per poter in seguito formulare una offerta adatta al Barcellona: “Non posso fare nomi per una questione di privacy ma tre grandi club europei hanno commissionato uno studio per valutare il reale valore di Messi e come si possa imbastire un’operazione per strapparlo al Barça”.
Molina ha proseguito: “Il valore di quello che chiameremo “Sistema Messi” è stato calcolato in 401 milioni di euro e tra le società che si sono rivolte a noi ce ne è una in particolare che sta valutando l’operazione”. Nessun riferimento esplicito al PSG, ma i media spagnoli danno per scontato l’interesse di Al-Khelaifi per il numero 10.
Stroncato, invece, il valore di Cristiano Ronaldo: “L’impatto mediatico di Messi surclassa quello di Ronaldo, che vale tra i 150 e i 160 milioni. Anche se sembra folle, acquistare Leo a quelle cifre sarebbe comunque un investimento positivo”.