QPR, le parole di Redknapp: “Salah è difficile. Zarate? Ottimo rinforzo”
In Inghilterra è molto attivo sul mercato invernale il QPR. La formazione londinese non ha una classifica facile. 19 punti e quindicesimo posto in classifica condiviso con l’Hull City. 5 punti nelle ultime 5 gare ( una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte ). La salvezza è l’obiettivo stagionale. Serve un po’ più di qualità e convizione per poter conquistare la permanenza nella massima serie inglese.

Intanto a parlare del mercato del QPR è il tecnico Redknapp. L’ex Tottenham commenta così le trattative in corso. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa su Zarate ( ultimo arrivo ) e Salah ( obiettivo ancora incerto ): “L’arrivo di Mauro Zarate? E’ arrivato in prestito e ci darà una mano per i prossimi sei mesi. E’ un giocatore con tante qualità, può fare bene da noi. Il mercato? Non siamo vicini a fare niente in tale senso. Cerchiamo un altro paio di prestiti, ma come dico sempre è difficile chiudere affari a gennaio. Salah? Mi piacerebbe poter contare su di lui, non credo che il Chelsea lo liberi in prestito. E’ un giocatore davvero forte, ma penso sia difficile prenderlo“.
Zarate arriva in prestito dal West Ham dopo aver disputato 7 partite con 2 reti all’attivo. Stesso discorso vale per Salah approdato al Chelsea, dal Basilea, ad inizio campionato. Per lui 12 presente e 2 goal.