Juventus, Raiola:”Non è deciso l’addio di Pogba. Ma un’offerta seria e va via”
Mino Raiola, procuratore di tanti big tra cui Paul Pogba, durante un’intervista rilasciata a La Stampa, ha parlato del futuro del giovane attaccante bianconero e del mercato in fermento della Juventus.

Queste le sue parole:
POGBA – “Paul sta lavorando per tornare il prima possibile in campo. E’ presto per dire quando rientrerà, ma penso sarà prima della fine della Champions League. La Juventus può vincere la competizione europea, perché no? Per Pogba ho ricevuto più di 2000 chiamate dall’inizio dell’anno, di cui un paio serie al giorno. Non ho ricevuto, però, ancora quella giusta. Per ora tante proposte di fidanzamento, ma nessuna che valga un matrimonio. Già deciso l’addio a fine stagione? Cavolate, abbiamo firmato per 5 anni. Se arriva l’offerta giusta, però, va via”.
JUVE della prossima stagione – “La grande sfida della Juve sarà quella di ricostruire la squadra: servono 4 o 5 pezzi per il prossimo anno. Cavani o Dybala? Dybala, temo che Cavani costi troppo come mantenimento. Mkhitaryan? Magari in estate, ma comprarlo a gennaio era un’altra cosa. La Juve è di un altro pianeta rispetto alle altre italiane, grazie alla politica iniziata da Giraudo e Moggi. Calciopoli è stata una farsa!”.
CALCIOMERCATO Italiano ed estero – “Un nuovo crack del futuro? Donyell Malen, ha 16 anni e gioca nell’Ajax: un fenomeno! Martial e Kondogbia valgono un big europea. Ibrahimovic? Resta a Parigi… Per ora. Impossibile un suo ritorno in Italia. Se è vero che prenderò la procura di Felipe Anderson? Mai parlato con lui. In Italia c’è un grande giocatore: il portiere Donnarumma nell’Ajax o nell’Atletico Madrid giocherebbe già in prima squadra”.