Ramirez: “Penso solo all’Uruguay”
A Bologna tiene ancora banco la questione societaria, ma nel frattempo l’attuale proprietà si sta muovendo sul mercato per avere una squadra competitiva per l’anno prossimo.

Il prezzo pregiato del mercato è sicuramente Gaston Ramirez.
Dopo l’ultima ottima stagione su di lui si sono susseguite numerose voci, si è parlato di interessamento di Juventus, Napoli, Wolfsburg, Malaga, Tottenham, Liverpool, ma ancora sul tavolo del Dg Zanzi non è arrivata nessuna offerta concreta.
Ieri oltre alle citate squadre si è aggiunta la notizia (data da Radiomercato) del presunto interessamento degli sceicchi del Manchester City. Radiomercato segnalava addirittura un incontro a Milano, in coda all’assemblea di Lega sui diritti tv, tra il presidente rossoblù Albano Guaraldi il DG Roberto Zanzi, l’agente di Ramirez Pablo Betancourt e Giorgio De Giorgis, un procuratore molto vicino sia a Roberto Mancini che al City.
“Non c’è nessun incontro col City e non c’è nessuna offerta”, spiegavano in serata i dirigenti rossoblù di ritorno da Milano.
Il trequartista del Bologna raggiunto telefonicamente ha dichiarato: ” I nomi di squadre che sarebbero interessate a me le sto leggendo sui giornali, ma io non ne so niente. Adesso mi sto preparando per due partite importanti della mia Nazionale e voglio pensare solo a questo”.
Sul fronte societario invece l’advisor Tamburi non ha dato ancora risposte alla lettera inviata dall’avvocato Catalanotti.