Real Madrid, pazza idea Falcao per gennaio: l’attaccante può partire
Radamel Falcao (26) al Real Madrid sembrerebbe un’operazione impossibile, se non altro per l’ingente somma che il Monaco – suo club di appartenenza – ha speso appena pochi mesi fa per regalarlo a Claudio Ranieri. Eppure, secondo il quotidiano Mundo Deportivo, Florentino Perez starebbe seriamente pensando all’attaccante colombiano per gennaio.

Fonte: Janca Parce, Wikimedia
L’esigenza di un altro attaccante da affiancare a Benzema ha scaturito nella mente dei dirigenti spagnoli la pazza idea di fiondarsi sul forte attaccante del Monaco, cercato già negli anni scorsi quando vestiva la casacca degli acerrimi nemici e concittadini dell’Atletico.
Oggi, invece, la situazione è cambiata radicalmente. Nel contratto firmato con i francesi, infatti, è stata inserita una speciale clausola ‘pro Real’, che faciliterebbe la cessione del calciatore solo nel caso in cui ad acquistarne l’interno cartellino sia proprio il principale club di Madrid.
Nonostante l’oneroso investimento fatto per Bale – continua il portale spagnolo – Florentino Perez avrebbe già stanziato per gennaio una cifra vicina ai 40 milioni per tentare l’assalto al centravanti della Colombia facendo leva – oltre che sulla clausola a proprio favore – sulla ferrea volontà del calciatore di tornare a Madrid per indossare, questa volta, la maglia del Real.