Roma, arriva il rinnovo di Miralem Pjanic
Miralem Pjanic e la Roma ancora insieme. L’arrivo nella Capitale del presidente James Pallotta non ha sancito l’inizio delle sue vacanze romane, ma di giorni lavorativi per costruire la Roma del futuro.

Il calciatore ha incontrato il numero uno giallorosso ed è stata trovata un’intesa sui 3,6 milioni base con bonus fino a 4,1, e un contratto fino al 2018. Pjanic, quindi, ha accettato di abbassare la sua iniziale richiesta di 4 milioni fissi. Il contratto del bosniaco scadeva a giugno 2015 e le sue prestazioni avevano attirato l’ interesse di molti prestigiosi club europei, PSG su tutti.
Il bosniaco ha sempre espresso la sua volontà di restare a Roma, dove ormai è entrato nel cuore dei tifosi, capitan Totti lo aveva esortato a rimanere e a rendersi sempre più protagonista delle sorti giallorosse e mister Garcia lo ha scelto come perno del suo centrocampo.
Una gran bella notizia per tutto l’ambiante romanista a poche ore dal match casalingo contro la Juventus; notizia dalla quale la Roma intende ripartire per il prossimo campionato e per la Champions League, competizioni da affrontare con un Miralem Pjanic in più.