Roma, attenta a Pjanic: “Via da qua solo per il Psg”
Uno dei punti fermi della Roma di Rudi Garcia spaventa i tifosi giallorossi. Miralem Pjanic, già nel mirino di vari club europei, ha parlato alla tv francese Tf1 del suo futuro.

“La Roma è una grandissima società, qui mi trovo benissimo. Se un giorno dovessi andar via sarebbe solo per il Paris Saint Germain” ha dichiarato il talento bosniaco durante l’intervista.
Una dichiarazione che apre le porte così a un possibile approdo al club della capitale francese, che senza dubbio dispone del denaro necessario per strappare il centrocampista alla Roma.
Pjanic ha poi proseguito: “L’interesse del Paris Saint Germain mi lusinga, è l’unica squadra in cui andrei se un giorno dovessi andare via da qui. Amo i tifosi di Roma, sono diventato uno di loro, se vado via vuol dire che si è d’accordo in tre, le due società ed io. Finora non è stato così” tranquillizzando, almeno per il momento, i tifosi della capitale.
L’interesse del Psg per Pjanic, come così per Pogba è noto, ed è probabile che nel mercato estivo la società parigina sia pronta ad investire su uno dei due assi del nostro campionato.