Roma, Balzaretti ha concluso le visite mediche. Nel pomeriggio allenamento a Trigoria con la squadra
Ora è lecito dirlo: Balzaretti è il nuovo esterno sinistro della Roma targata Zeman. Il giocatore, giunto stamattina a Roma, ha prima firmato il contratto allo studio Tonucci e, in seguito, come annunciato da Sky Sport, ha svolto e concluso le visite mediche intorno alle 12.00.

Il terzino arriva a Roma con la formula del trasferimento definitivo sulla base di 4,5 milioni che la Roma verserà al Palermo in 3 anni. Al giocatore è stato offerto un contratto triennale (scadenza 2015) da 1,5 milioni a stagione. Conteso tra Napoli e Roma, Balzaretti alla fine ha scelto di approdare nella Capitale nonostante la proposta di rinnovo contrattuale del Palermo che aveva offerto al calciatore 1,2 milioni all’anno più un contratto da dirigente. Importante è stata la pressione esercitata sul giocatore sia da Sabatini, suo estimatore ed amico, che dal procuratore Alessandro Moggi. Si attende il comunicato ufficiale delle due società in serata.
da tifoso dell palermo auguro il meglio per balzaretti alla roma per me conta la maglia e la società citta di palermo calcio