Roma: Caprari chiede chiarimenti a Zeman. Spuntano Aubameyang e Kana Biyik. Bojan? Futuro incerto
A tenere banco è sempre il mercato della Roma.

Zeman ha dato le sue indicazioni e Sabatini, con l’aiuto di Baldini, sta cercando i giocatori adatti al suo gioco. Chiusa quasi la trattativa per Destro spuntano due nomi nuovi sul taccuino del ds. Il primo nome è quello di Aubameyang, attaccante in forza al St. Etienne. Stando alle dichiarazioni di “Radio Manà Manà” la società capitolina sta trattando il giocatore e proprio oggi sarebbe previsto un incontro a Monaco. Per il giovane, cresciuto nelle giovanili del Milan, quest’anno per lui 38 presenze con 18 goal. Altro obiettivo è il difensore centrale Kana Biyik. Il camerunese, classe 89′, è in forza al Rennes. Su di lui anche l’interessamento del Milan. Il giocatore, dal 2010 nella squadra francese, ha totalizzato 77 presenze con 2 goal in Ligue 1.
Parla anche un giovane della Roma, Caprari, lo scorso anno dato proprio al Pescara di Zeman in prestito. L’attaccante si chiede come mai il suo ex allenatore non lo abbia richiesto nella squadra giallorossa. Ecco le sue parole: “Con Zeman l’anno scorso abbiamo fatto una grandissima stagione. Sono cresciuto molto. Immaginavo anche per questo che mi chiamasse con lui alla Roma. E invece cosi’ non e’ stato, ma non fa niente perche’ c’e’ tanto tempo e in futuro un giorno, chissa’, potrei anche tornare. Io tifo Roma, ma per 90′ saro’ un avversario“.
Altre dichiarazioni sono quelle di Vilanova, attuale allenatore del Barcellona. L’argomento principale è il futuro di Bojan che, secondo contratto, alla fine di questa stagione, se la Roma non farà valere la sua opzione di riscatto, dovrebbe tornare alla base. Le parole del nuovo mister non sono rincuoranti: “Non ho potuto parlare con il giocatore; lo conosco bene e credo che sia un calciatore di alto livello. E’ entrato a far parte della prima squadra molto giovane e ha segnato diversi gol. Nessuno sa quello che può succedere, ma di sicuro ha le qualità per giocare nel Barça. Non so se tornerà o no, se continua a segnare certamente lo terremo d’occhio“. Tutto questo è visibile su “fcbarcelona.com“.
Si ma se se vendono pure Bojan so finiti