Roma: il ritorno di Zeman, parte seconda
Dopo la vittoria di ieri sera del suo Pescara per 1-0 (grazie al gol di Maniero) e la conquista della Coppa “Ali della Vittoria”, il tecnico Zdeněk Zeman non è sicuro di restare.

La Roma sembra aver accantonato la pista che porterebbe l’ex giallorosso Montella sulla panchina della squadra. In queste ultime ore, infatti, si pensa sempre di più al ritorno di Zeman.
Non è bastato quello striscione esposto ieri sera all’Adriatico di Pescara – “Un anno di lacrime tra la gioia e il dolore te lo chiede questa gente firma con il cuore” – per far decidere il boemo, il quale lo farà solo tra qualche giorno quando il presidente Sebastiani gli offrirà il rinnovo del contratto con la società abbruzzese. Il mister, inoltre, non nasconde il desiderio di tornare nella capitale. “Questo è il momento di festeggiare. La Roma? Non rispondo. Mi piacerebbe continuare a lavorare con questi ragazzi ma non sarà possibile”, ha dichiarato.
4 lunghi giorni per la decisione definitiva (la esprimerà mercoledì in conferenza stampa), che al momento fanno ben sperare i tifosi della Lupa e dispiacere quelli del Delfino.
Cosa farà Zdeněk Zeman?