Roma, l’ag. di Rafa Silva: “Nessun contatto con i giallorossi”
La Roma, dopo il secondo posto conquistato matematicamente, pensa ai possibili acquisti da portare a termine in estate. Per migliorare la rosa servirebbero due terzini e un bomber d’affiancare a Destro. Intanto Sabatini si sta muovendo per eludere la concorrenza.

Tanti sono già i nomi accostati alla formazione di Garcia. Uno di questi è quello di Rafa Silva. Il giovane, classe ’93, milita con lo Sporting Braga. Per lui, in questa stagione, 19 presenze e 3 reti. Il centrocampista, nel 2012-2013, ha vestito la maglia del Feirense timbrando 41 presenze con 10 goal.
Del suo futuro parla l’ag. Antonio Araujo. Ecco le dichiarazioni: “Ha già esordito con la Nazionale portoghese, normale che diversi club lo abbiano puntato. Esiste una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma starà al presidente del club se accettare o meno eventuali offerte che arriveranno. A gennaio già ne erano arrivate, ma il ragazzo è rimasto dov’era. Roma? Ci sono state delle voci, ma fino a oggi nessuno della Roma ha parlato con noi. Rafa è un talento, e ci prenderemo cura di lui fino alla sua prossima destinazione”.
Come sempre gli interessamenti si limitano alle voci. La clausola è alta e difficilmente arriveranno offerte superiori ai 15 milioni. Vedremo la dirigenza portoghese cosa vorrà fare con il talento. La Roma resta alla porta, pronta a compiere la propria mossa.
Dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.