Roma, Osvaldo: “Il Real Madrid? Zidane ha detto che gli piacerebbe vedermi giocare per le Merengues”
A Roma continua a tenere banco il futuro (incerto) di Pablo Daniel Osvaldo, 11 gol in questa stagione in 24 presenze, il quale sembra sempre più vicino a vestire la “camiseta blanca” del Real Madrid.

L’agente di Osvaldo, qualche giorno fa, aveva dichiarato: “Si è vero, l’interesse del Real Madrid per Pablo è reale. Ma gli spagnoli non si sono ancora rivolti a me, ne dovreste parlare con Sabatini. Finora non è arrivata nessuna offerta”. Intanto il calciatore, potenziale obiettivo delle Merengues, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale web Todomercadoweb.es (ESPN): “Ho letto le voci sul Real Madrid e il suo interesse per me. Ma non ho sentito nulla, né ho ricevuto alcuna offerta per ora. In un recente evento di beneficenza, Zinedine Zidane ha detto che gli piacerebbe molto vedermi giocare per le Merengues”.
ma dai!! Come se stessimo parlando di messi!! Cioè osvaldo non si rende conto di chi e’!! La roma e’ fin troppo per lui!!
Menomale che ha detto che Voleva sta per sempre alla Roma…
ahahahah
ora cme ora intanto e tante volte meglio osvaldo ke quel cadavere di totti…
ancora qui stai? e vattene!xD
ma chi ti caga?
zidane era ubriaco…
oddio………… non era mica sbronzo Zizou vero?
ma vai a lavorare nelle fabbriche di cotone
Ahahahahahahahsh
Ahhahahahahahaha
Ahahahahaha!!! Osvaldo al real??? Ahahahaha
poi sembra che gli vada stretto il fatto che zeman arrivi a roma quando il primo allenatore a credere veramente in lui è stato proprio zeman al lecce…nell’atalanta nessuno l’aveva mai calcolato!