Roma, parla Piconcelli: “Benatia cedibile. Dzeko per la Champions”
La Roma sta svolgendo un ottimo campionato. Tanti club europei hanno adocchiato i talenti giallorossi.

La formazione della capitale, se concluderà la stagione con la qualificazione in Champions League, dovrà pensare a rinforzare la propria rosa. A parlare di possibili cessioni è acquisti, è l’agente Fifa Piconcelli al portale web Ilsussidiario.net. Ecco le sue dichiarazioni: “Credo che la Roma voglia assolutamente trovare calciatori adatti per fare bene in Champions League. La società ha sempre saputo lavorare per costruire una squadra più forte. Astori per la difesa? E’ un difensore di ottimo livello che potrebbe fare bene non a caso è sempre stato nel mirino di diversi club. Potrebbe sostituire Benatia? Il marocchino è sicuramente di un livello maggiore, però Astori potrebbe essere un calciatore in grado di aiutare la difesa giallorossa a fare bene.”
Il discorso vira su cessioni e acquisti: “Benatia può essere ceduto? Dipenderà molto dall’offerta del Manchester United per il giocatore, dovesse arrivare un’offerta come quella del Tottenham per Lamela allora il club giallorosso potrebbe cedere il giocatore. Serve un attaccante per la Champions? Secondo me sì, un attaccante di grande livello per la Champions League servirebbe sicuramente. Sono convinto che potrebbe arrivare qualche giocatore in esubero dai grandi club. Per esempio Dzeko del City o Demba Ba del Chelsea.”
Queste le parole dell’agente Fifa. Sicuramente la Roma non starà a guardare. Un altro tassello è quasi stato aggiunto. Astori potrebbe chiudere a giorni e diventare un giocatore di Garcia a fine giugno.