Roma: parte la caccia al difensore. Ecco altri nomi
Parte in via del tutto ufficiale la caccia al sostituto di Nicolas Burdisso ( al quale auguriamo una buona guarigione ). Ci sono tanti nomi usciti in poche ore. Uno dei primi è stato quello di Bonera.

Secondo i Corriere dello Sport sarebbe uno scambio vantaggioso per entrambe le squadre. Infatti nella trattativa verrebbe offerto Borriello, che non ha mai nascosto di voler tornare al Milan, poichè i rossoneri sono in cerca di una punta. Altri nomi caldi sono quelli di Silvestre e Gastaldello già circolati nell’ambiente in estate. Il primo al Palermo non è sempre titolare e vorrebbe trovare continuità. Il secondo gioca la serie B con la Sampdoria e potrebbe chiedere la cessione per tornare il campionato principale del calcio italiano accettando la proposta di una squadra in crescita come la Roma. Staremo a vedere lo svolgersi degli eventi.
Anche il capitano, Francesco Totti, ha detto la sua su Nicolas: “Che brutta cosa l’infortunio in cui è incappato il nostro Nicolàs Burdisso durante la partita che ha giocato in Nazionale contro la Colombia. Per noi è una colonna e una sicurezza, uno dei punti di riferimento dello spogliatoio oltre che della difesa giallorossa. Sarà un’assenza davvero pesante.
Nico, di grinta ne hai da vendere ed è una cosa che sappiamo bene, sei un guerriero. Metticela tutta anche stavolta, la Roma ti aspetta!”.
Continuando a parlare di mercato la Roma sembrerebbe interessata al centrocampista Patricio Rodriguez. Il giocatore 21enne attualmente è in forza all’Independiente. Sul ragazzo ci sono gli occhi e la forte concorrenza del Benfica. Certamente la squadra della capitale metterà come priorità trovare il sostituto per la difesa, ma qualche altro colpo potrebbe sempre avvenire.