Roma, ufficiale l’acquisto di Salih Ucan
Mancava solo l’ufficialità ed è puntualmente arrivata nel pomeriggio di oggi. Salih Ucan è un nuovo giocatore della Roma, club nel quale si trasferisce dal Fenerbahce dopo 26 partite giocate e 3 reti messe a segno.

Il centrocampista classe 1994 nato a Marmaris si trasferisce alla Roma con la formula del prestito oneroso ed eventuale diritto di riscatto nella stagione 2016/2017. Al Fenerbahce andranno 4.5 milioni di euro, 11 qualora la Roma dovesse riscattare il giocatore fra due stagioni. Questo il comuicato apparso sul sito ufficiale della Roma:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Fenerbahce Futbol A.S. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Salih Uçan, a fronte di un corrispettivo di € 4,75 milioni. L’accordo, valido per la stagione sportiva 2014/2015, prevede inoltre il diritto di opzione, senza oneri aggiuntivi, per l’estensione del prestito per un’ulteriore anno, e per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di € 11 milioni.”