Calciomercato, Juventus: per Romulo si profila un futuro in bianconero?
Romulo Souza Orestes Caldeira ai microfoni del sito brasiliano GloboEsporte.com, lascia trapelare indiscrezioni sull’interessamento che diversi importanti club avrebbero nei suoi confronti.

“Io però penso solo a finire bene la stagione con il Verona, poi parlerò del mio futuro con i gialloblù e la Fiorentina” afferma il centrocampista del Verona e anche della Nazionale, che vuole concentrarsi prima di tutto a concludere l’ottimo campionato con l’Hellas. Di proprietà della Fiorentina (fino al 30 giugno 2015) è attualmente in prestito al Verona con diritto di riscatto della metà del cartellino fissato a 1.7 milioni.
Tanti i concorrenti per l’oriundo italo-brasiliano (Psg, Lione, Inter, Monaco e Marsiglia) tra cui spicca un’importante società quale la Juventus. È soprattutto la vecchia signora a sperare che il cartellino del centrocampista di proprietà viola diventi totalmente del Verona dati i rapporti tesi tra John Elkann e Della Valle, nonché i casi di Jovetic e Berbatov. La Juve spera, dunque, un giorno di trattare magari col Verona piuttosto che con gli storici rivali viola.