Sampdoria: aspettando la scelta di Sinisa, Maxi Lopez spera nel riscatto
Ancora in bilico il futuro di Mihajlovic e, di conseguenza, in bilico anche la sorte di alcuni elementi dell’attuale rosa.

Se il tecnico serbo alla fine dovesse restare a Genova, alcuni giocatori prenderebbero, senza alcun dubbio, altre strade, lontane dal cammino che porta al prossimo campionato a tinte blucerchiate.
Tra questi Andrea Costa e Alessio Sestu, arrivato nel mercato di gennaio ma preso poco in considerazione da Mihajlovic. Se qualcuno deve essere ancora valutato, l’esterno arrivato in prestito dal Chievo, sembra non avere alcuna possibilità di essere confermato dal club di Corte Lambruschini.
Discorso differente per Maxi Lopez che,vista la sua volontà di rimanere alla Sampdoria, ad un ingaggio non troppo oneroso, potrebbe essere riscattato.
Sinisa, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto anche alla proprietà la riconferma di Manolo Gabbiadini che però sembra essere desiderio di diverse società e che molto probabilmente sarà pedina di scambio in un intreccio di operazioni di mercato.