Sampdoria: Balotelli presto blucerchiato?
Sono solo voci? Solo fantasie? Lo sapremo quando il campionato sarà concluso e il vociferare comincerà, eventualmente, a diventare notizia. Per ora diventa quasi un divertente gioco quello di associare il nome di Super Mario ai colori blucerchiati.

Che Balotelli piaccia al presidente Ferrero non è un mistero; il patron blucerchiato ha più volte mandato messaggi inequivocabili all’attaccante nato a Palermo ma bresciano di adozione. Stessa cosa vale per il tecnico serbo che, a precisa domanda, ha rivelato di non essere sfavorevole a Balotelli.
Ultima puntata di questa telenovela, che risale già alla sessione di mercato invernale, il commento, apparso sui social, che Balotelli ha voluto mandare a Mihajlovic. Insomma, i presupposti per crederci ci sono tutti, Genova potrebbe sicuramente rappresentare una piazza giusta per la sua rinascita; non ci resta che attendere.