Sampdoria: diventa un caso la vicenda Julio Cesar
Se ne era parlato già prima dell’apertura del mercato di gennaio, Julio Cesar, secondo fonti alquanto attendibili, avrebbe sondato più volte il terreno in terra ligure, anche grazie alla presenza del suo amico Mihajlovic sulla panchina blucerchiata, sperando di poter tornare a giocare con più continuità in Italia, lasciando così l’Inghilterra dove probabilmente non si è trovato troppo bene.

Oggi le conferme, dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo le quali per l’ennesima volta l’ex portiere nerazzurro avrebbe fatto presente la sua disponibilità ad un eventuale approdo a Genova. Sempre secondo Pedullà ci sarebbe stata però risposta negativa da parte della società di Corte Lambruschini, che avrebbe specificato di essere coperta nel ruolo del portiere.
Il costo dell’operazione si sarebbe aggirato intorno ai 350 mila euro sino a giugno perché la società del Qpr, si sarebbe accollata la restante parte di ingaggio.
Dopo questo vano tentativo, Julio Cesar sembra destinato ad andare a rinforzare una diretta concorrente della Sampdoria perché il portiere brasiliano potrebbe accettare la corte del Cagliari del presidente Cellino che, dopo aver messo ai margini Agazzi, è alla ricerca di un degno sostituto.