Sampdoria: in attesa del sì di Samuel Ferrero prova a convincere Cambiasso e Quagliarella
Samuel non ha ancora detto sì alla Samp; come riporta Radio Samp, su indiscrezione della collega Paola Balsomini, il difensore argentino avrebbe chiesto quarantotto ore per decidere se accettare o meno la proposta dei blucerchiati.

Fonte: Inter.it
La richiesta economica di Samuel si aggirava sui 2 milioni di euro mentre Ferrero sembra aver offerto al giocatore la metà con l’aggiunta di bonus inerenti le presenze stagionali. Nella giornata di domani dovrebbe comunque arrivare la “fumata bianca”.
Per il centrocampo il presidente, con il supporto di Mihajlovic, aveva individuato in Cambiasso l’elemento adatto per rinforzare un reparto che negli ultimi anni ha patito l’assenza di un uomo di personalità. La trattativa non sembra semplice ma potrebbe aprirsi uno spiraglio proprio grazie al rapporto di stima che lega l’argentino con origini liguri, al tecnico serbo.
Rumors di queste ultime ore vorrebbero poi un prepotente inserimento della Sampdoria nell’acquisto di Quagliarella, che per l’ennesima volta viene accostato ai blucerchiati. Come nella trattativa Samuel, il presidente Ferrero avrebbe scelto di sua volontà di proporre ai bianconeri quasi 5 milioni per il cartellino dell’attaccante partenopeo. Offerta che potrebbe essere presa in considerazione perché più alta rispetto a quella avanzata dai granata del Toro che farebbero forza sulla volontà del giocatore che, per motivi personali, gradirebbe rimanere a vivere a Torino.