Sampdoria: l’identikit porta a Campagnaro
Indipendentemente dalla cessione o meno di Mustafi, Mihajlovic ha tracciato l’identikit del difensore che gradirebbe in maglia blucerchiata per assicurare esperienza al reparto arretrato, e proprio in queste ore torna d’attualità il nome di Campagnaro.

Le scelte su cui si era lavorato sin qui, e che non sono andate poi a buon fine, dimostrano ampiamente che il tecnico serbo vuole assicurarsi un elemento che possa assestare la difesa con esperienza e mestiere, caratteristiche che generalmente non appartengono a giocatori troppo in erba. Samuel, Yepes, incarnano queste qualità e non ci sarebbe da stupirsi se dopo i due sudamericani, la Samp puntasse dritta verso una vecchia conoscenza blucerchiata.
Hugo Campagnaro, che sembrerebbe aver rifiutato il Genoa proprio per i suoi trascorsi blucerchiati, potrebbe essere nel mirino dei dirigenti di corte Lambruschini. I primi sondaggi sono già stati fatti nelle settimane scorse e nei prossimi giorni, anche con l’eventuale cessione di Mustafi, potrebbe decollare la trattativa.