Sampdoria, Osti fa il punto sulla situazione del mercato blucerchiato
La Sampdoria di Massimo Ferrero è la società più attiva in questa sessione di calciomercato ed è quella che resta in attesa di definire alcune fra le più importanti operazioni, tanto in entrata quanto in uscita.

Proprio per parlare dell’andamento di queste operazioni Carlo Osti, direttore sportivo del club blucerchiato, è intervenuto in diretta a Gradinata Sud, trasmissione di Welcome#Liguria. Queste le sue parole.
OKAKA, ETO’O, MURIEL – “Su Okaka preferisco non parlare, la società ha emesso il comunicato e c’è da attenersi a quello. Per quanto riguarda Eto’o abbiamo un accordo da qualche giorno, domani credo, potrebbe liberarsi, ma uso il condinazionale. Con Muriel è stata una trattativa molto lunga, con momenti di grande tensione tra i club, la trattativa è finita bene, e crediamo che il giocatore possa essere un valore aggiunto per noi“.
GASTALDELLO – “La Samp ha dei giocatori che cerca di valorizzare, non è che vogliamo liberarci di nessuno. Abbiamo obiettivi importanti, cambiati in corsa; leggo però troppe voci di mercato in questo senso, forse per via della nostra posizione di classifica. Se qualcuno però non è contento di stare alla Samp, alzi la mano e potrà andare via“.