Sampdoria: sfuma il sogno Montella, se Zenga va, pronti Donadoni o Delneri
A quanto pare Zenga ha le ore contate, e non tanto per la sconfitta al debutto in Europa League, quanto per la prestazione sottotono che ha portato ad una delle sconfitte più umilianti della storia blucerchiata di tutti i tempi.

Fonte immagine: Steindy
Squadra senza carattere, senza grinta, che difficilmente si è imbattuta in una serata negativa ma che è sembrata impreparata anche a livello atletico; l’ex portiere nerazzurro si è assunto ogni responsabilità e si è detto pronto a ripartire ma la dirigenza di Corte Lambruschini non sembra essere convinta e, dopo una lunga riunione, aver deciso il destino del tecnico milanese, destino che lo porterebbe a lasciare Genova già dopo le prime uscite.
Montella, sogno di dirigenza e tifosi, pare aver rifiutato una possibile trattativa con la Sampdoria, e i due nomi più caldi restano così quelli di Delneri e Donadoni.
In leggero vantaggio sembra esserci proprio il tecnico che ha guidato i blucerchiati nella cavalcata del quarto posto. Delneri però potrebbe riscontrare diversi problemi, a partire dalla preparazione e dalla rosa che si troverebbe a dover allenare. Donadoni invece è il nome che meglio si legherebbe alla Samp in questo momento, l’ex Parma piace alla società blucerchiata e, dopo il miracolo emiliano, potrebbe essere pronto per una nuova avventura genovese.