Sampdoria: tutti pazzi per Soriano
La Sampdoria non ne ha fatto mistero, in questa sessione di calciomercato nessuno è incedibile, neppure il pupillo del presidente, Roberto Soriano. Però un’altra cosa è certa: nessuno lascerà Genova se non per un’offerta irrinunciabile.

Soprattutto Soriano ed Eder, particolarmente cari al presidente Ferrero, non cambieranno casacca se non per una proposta che garantirebbe alle casse blucerchiate un’entrata particolarmente cospicua. Ed è proprio per questo che già un paio di offerte non sono state prese in considerazione. Il numero 21 sta benissimo sotto la Lanterna e la Samp non ha necessità di cederlo, quindi ci sono tutti i presupposti perché il centrocampista possa anche restare alla corte di Walter Zenga.
Scartate per ora l’offerta della Lazio e qualche sondaggio del Napoli, potrebbe essere più facile un contatto con il Milan di Mihajlovic; il tecnico nutre particolare stima per il giocatore e potrebbe convincere la società rossonera a fare lo sforzo economico sufficiente per aggiudicarsi le prestazioni del gioiello blucerchiato.