Sassuolo, Di Francesco blinda Berardi e Zaza
Sono nel giro della nazionale under 21, sono tra i gioielli sparsi per l’Italia di proprietà della Juventus, sono pedine fondamentali del Sassuolo e tali resteranno.

Così ha fatto capire il loro allenatore, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di Sky: “I ragazzi qui sono felici e sono convinto rimarranno qui. Simone è un ragazzo tranquillo, ha subito il colpo della notorietà ma si sta ritrovando. Ci darà grandi soddisfazioni”.
Il Sassuolo dalla settima giornata in poi presenta uno dei migliori rendimenti in campionato, dietro solo a Juventus e Roma, e molto è dovuto ai due uomini d’attacco. Berardi ha segnato meno gol, sino a questo momento, rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione (3 a 7), ma sta migliorando sotto l’aspetto del gioco di squadra e del temperamento in campo. Zaza invece è migliorato ancora: 5 gol in campionato e convocazione in nazionale maggiore da titolare. La Juventus, così come per Rugani, busserà presto alla porta per accertarsi il futuro prossimo dei due giocatori, ma il Sassuolo farà di tutto per trattenerli più tempo possibile.