Sfumato Acerbi potrebbe arrivare Dossena. Galliani: “Cercheremo di trattenere Thiago Silva”
MILANO – Se da un lato Adriano Galliani dovrà fare gli straordinari per trattenere i big, dall’altro deve guardare al mercato in entrata.

Dopo gli addii di Nesta e Zambrotta in difesa è essenziale intervenire in difesa con almeno un centrale ed un terzino, possibilmente sinistro. Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rifiutato di aprire la trattativa per Balzaretti, così i rossoneri potrebbero virare su Andrea Dossena del Napoli. Per l’ex terzino del Liverpool non è ancora arrivata una vera offerta dal club rossonero, ma in caso arrivasse, il Presidente partenopeo De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire visto che il tecnico Mazzarri non vede molto per lui. Per quanto riguarda la zona centrale di difesa c’è stato un improvviso blocco di Preziosi sul passaggio di Acerbi in rossonero, essendo in comproprietà col Chievo, dichiarando in conferenza stampa che vedrà “San Siro” solo per cartolina. Così Galliani & co. potranno virare su altri nomi: in primis ci sono Ogbonna e Silvestre, mentre potrebbero spuntare i nomi di Zapata del Valencia e Papadopoulos dello Shalke 04. Per ciò che riguarda i big l’Amministratore Delegato del Milan si è limitato a dire: “Faremo l’impossibile per trattenere Thiago Silva. I tifosi devono essere contenti di avere in squadra il più forte difensore del mondo. È normale che piaccia ai grandi club”.
ZIO FORST!!!!!!!!!! Davanti i soldi non “Ti Pieghi”!!!!!!!!!!!!
non c’è un minimo di logica e programmazione…si naviga a vista…qualcuno mi spieghi cosa centra l’arrivo di dossena con acerbi sfumato…visto che sono due ruoli diversi…