Sottotraccia – Tutto il mercato giorno per giorno: Sondaggio Bayern per Osvaldo, domani incontro per Schelotto
Anche questa giornata di calciomercato si è conclusa.

Giornata caratterizzata dal famoso incontro Atalanta-Inter per Schelotto. Il Risultato? Le due parti hanno rimandato tutto a domani con la consapevolezza di poter chiudere questa trattativa. Ad oggi si trattano 2 milioni di euro più il cartellino di Livaja, quest ultimo considerato punto fondamentale del calciomercato nerazzurro; senza una sua partenza l’argentino di Bergamo non potrà arrivare. Anche il Genoa sulle sue tracce: richiesti Sampirisi e Canini. Attenzione alle sirene dall’Inghilterra: Fullham ed Everton lo inseguono.
Il Presidente del Galatasaray, parlando di Sneijder, ha dichiarato: “Pensiamo a lui ma non faremo follie“. Ma secondo le ultime indiscrezioni arrivate in serata, pare che anche dalla Turchia confermino una trattativa avviata per portare l’olandese volante nella Super Lig.
Marino chiude per Giorgi -oggi ci sono state le visite mediche- che dovrebbe firmare a breve. Al momento ha raggiunto i suoi futuri compagni al centro di allenamento, a Zigonia.

Nella capitale, sponda Roma, arriva una grande notizia che non fa che onorare l’attaccante Pablo Daniel Osvaldo: il numero 9 sarebbe infatti stato richiesto dal Bayern Monaco. Il club tedesco ha effettuato un sondaggio, trovando però la porta chiusa da parte della compagine di James Pallotta (Fonte: Tuttomercatoweb). Intanto l’agente del portiere Martin Stekelemburg ha parlato con la società giallorossa per accordarsi riguardo al l futuro del suo assistito, che preferirebbe giocare.
Dall’altra ‘parte del Tevere’ oggi c’è stato l’incontro tra la Lazio e l’entourage di Modibo Diakité. Il francese con passaporto maliano vuole restare a Formello. Piace Ujkani del Palermo, che interessa anche a De Laurentiis e Bigon.
Infine, in casa Milan si pensa al 34enne del Real Madrid Ricardo Carvalho. Il giocatore non dovrebbe rinnovare con i blancos e quindi essere disponibile a costo zero da Giugno. Per Constant in programma nei prossimi giorni un colloquio col Genoa per riscattare il centrocampista.

Mattia Perin piace ai rossoneri: dopo l’ottima prestazione dell’estremo difensore del Pescara nel 2-0 di Firenze Berlusconi e co. vorrebbero portarlo in Lombardia. Era già stato richiesto prima dell’inizio della sessione invernale del calciomercato.
Discuti di mercato con Simone Ciarrocchi.