Sul mercato il Catania pensa già al futuro
CATANIA – Giornata intensa per gli operatori di mercato del Catania. Le notizie iniziano ad arrivare sin dall’ora di pranzo quanto è una comunicazione ufficiale a confermare l’ arrivo del transfer di Rolin, ultimo acquisto della campagna di rafforzamento etnea. Una marcia a tappe forzate che ha portato ad una sorta di record di percorrenza nel completamento dell’iter burocratico necessario a render il giocatore disponibile già per la prossima gara, quella contro il Genoa.

Quindi, nel primo pomeriggio, viene ufficializzata la cessione in prestito, a titolo temporaneo, allo Spezia del centrocampista Federico Moretti (con diritto di riscatto della compartecipazione). A seguire arrivano le ufficialità di Llama (esterno sinistro offensivo) in prestito con diritto di riscatto (a 3milioni, ndr) alla Fiorentina e di Mirco Antenucci (attaccante) in prestito con diritto di riscatto della comproprietà allo Spezia.
In questa ultima giornata, come ricorda il sito ufficiale della società, arrivano in rossazzurro anche dei giovani calciatori che saranno aggregati alla Primavera, si tratta di: Maks Barisic, attaccante classe 1995, di nazionalità slovena; Erick Cabalceta Giacchero, difensore classe 1993, nato in Costarica e cittadino italiano; Ousmane Diop, centrocampista classe 1994, di nazionalità senegalese; Sadmir Zekovic, attaccante classe 1994, di nazionalità svedese; il giovanissimo Paul Katsetis, centrocampista nato nel 1996, di nazionalità greca.