Svendita Chelsea: in vendita Alex, Anelka, Bosingwa, Kalou e Lampard
André Villas Boas è intenzionato a rivoluzionare il Chelsea. Per questo motivo è in atto una vera e propria svendita in casa dei Blues, con diversi giocatori di punta che saranno messi sul mercato la prossima estate.

Dopo il difensore brasiliano Alex (ormai fuori rosa e che interessa fortemente alla Juventus) e l’attaccante francese Nicholas Anelka (che potrebbe finire in Cina), altri tre pezzi pregiati della rosa della squadra di Roman Abramovich quasi certamente lasceranno Londra.
Il caso più clamoroso riguarda un giocatore che ormai veste la maglia dei Blues come una seconda pelle: Frank Lampard. Il centrocampista (353 presenze in Premier League con 121 reti, un vero e proprio record per un giocatore della linea mediana) sarà infatti messo in vendita, in attesa di una giusta offerta. Altri giocatori sul piede di partenza saranno Bosingwa, cui il contratto non sarà rinnovato (il suo posto come terzino potrebbe essere preso da Gregory Van der Wiel dell’Ajax), e Salomon Kalou, che voci dall’Inghilterra nei giorni passati hanno dato anch’egli vicino alla Juventus.
e fu così che il Milan comprò Lampard….
ann mis e sald
solo lampard e kalou mi terrei poi venderei tutti x fare un po cassa e svecchiare la rosa
invece di compare tevez compra lampard!!
nvece di comprare tevez compra lampard!!
A N E L K A <3
Pingback:Real Madrid: Mourinho vuole Lampard | Soccer Magazine