Torino, obiettivo Mendes: “Per ora nulla di concreto”
Il Torino si guarda intorno e intanto puntella i reparti più carenti per la prossima stagione.

In difesa è già arrivato Avelar dal retrocesso Cagliari. Il difensore non ha sfigurato con i sardi e si è rivelato una delle pochissime note positive del passato campionato. A centrocampo invece giunge Acquah dopo un periodo da dimenticare al Parma.
Il prossimo obiettivo arriverebbe sembre dai gialloblu e porta il nome di Mendes. Il difensore, svincolato per il fallimento degli emiliani, è in cerca di una squadra per il futuro. In Serie A ha disputato 32 gare non andando mai a segno. Si è abituato bene al nostro calcio e si propone con grande entusiasmo. Oltre a Cairo anche il Rennes è sul classe ’90. Ecco le parole del calciatore rilasciate a Maisfutebol: “Non ho nulla in programma, attendo di sapere qualcosa di concreto. Avevo altri tre anni di contratto col Parma e quindi nessun club poteva avermi senza passare dagli emiliani. Mi sono adattato molto bene al campionato italiano, mi piacerebbe continuare qui. Rennes e Torino? Si è parlato di questi club è vero, quando arriveranno le offerte deciderò. Già fatto col Rennes? No, nulla di vero“.
Poi una chiusura sul Parma, club che dopo diversi anni affronta nuovamente la piaga del fallimento: “C’era una piccola speranza che qualcuno acquistasse il club e lo salvasse, ma il debito era così alto da scoraggiare ogni investitore. 22 milioni per andare a competere nella Serie B italia. Ora sono svincolato, come tutti i miei compagni: la notizia della caduta nei Dilettanti mi ha reso molto triste, perché solo un anno fa la squadra aveva raggiunto l’Europa League. Chi soffre di più sono i tifosi e la città, due fallimenti in otto anni sono duri da sopportare. E questo è peggiore di quello della Parmalat“.