Tottenham: domani il giorno di Villas Boas. Modric in stand-by. Offerta per Dzagoev
Continua ad essere molto attivo il mercato in Premier sopratutto sulla sponda Tottenham.

Dopo numerose indiscrezioni domani sarà il giorno dell’ufficializzazione dell’allenatore Villas Boas. Per l’ex Chelsea, che già stava manovrando il mercato degli Spurs, è pronto un contratto triennale di 16 milioni di sterline complessivo. Occhi puntati su Walcott e Moutinho le prime scelte del nuovo mister.
Intanto in uscita tiene banco sempre il nome di Modric, cercato da mezza Europa. In vantaggio su tutti c’è il Real Madrid. La squadra di Londra pretende per il gioiellino croato ben 50 milioni. Mourinho per attutire il colpo ha cercato di introdurre nella trattativa una contropartita tecnica. Il giocatore scelto per lo scambio è Nuri Sahin, preso dai Blancos la scorsa estate dal Dortmund campione di Germania. Il turco però ha rifiutato il trasferimento bloccando la trattativa. Ora è tutto in stand-by aspettando la prossima mossa del Real. La concorrenza però non starà a guardare.
Si cercano rinforzi in attacco e dopo aver sondato il terreno per Walcott e Moutinho si sta pensando alla rivelazione russa dell’Europeo: Dzagoev. Il Tottenham ha fatto la sua offerta e sembra che tutto sia stato confermato dal padre del giocatore. Non nasconde che il futuro di suo figlio sarà quasi sicuramente a Londra: “Non so se resterà al CSKA ci sono tante offerte come quella, importantissima, da parte degli Spurs“. Quindi la strada è quella giusta. Aspettiamo novità nei prossimi giorni.
speriamo bene!!! XD