Tottenham su Origi, stella inattesa del Belgio
Tutti pazzi per Divock Origi, stella inattesa del Belgio che ha portato in Diavoli Rossi agli ottavi.

Sicuramente i Mondiali sono un’occasione per mettersi in mostra, e Divock Origi ne ha approfittato mettendo in ombra Romeru Lukaku, su cui si concentravano tutte le aspettative. Originario del Kenya, il 19enne adesso ha tutte le attenzioni su di se, nonostante i soli 5 goal in 30 apparizioni nel campionato francese, dove attualmente milita.
Secondo le ultime voci di mercato la squadra che sembra aver puntato forte sul giocatore è il Tottenham, in aria di rivoluzione nel reparto offensivo.Con la partenza di Defoe, e i non poco graditi Kane e Soldado, il Tottenham ha la necessità di affiancare un giovane ad Adebayor. Stando ai tabloid inglesi sembra che il giocatore giusto possa essere proprio Origi. Gli Spurs infatti hanno già contattato il club del giocatore, il Lille, per chiedere informazioni.
Attualmente l’offerta fatta dal club inglese si aggira sui 5 milioni di sterline, mentre il Lille ne chiede almeno 8. Staremo a vedere però se le prestazioni del giocatore, che potrebbe a questo punto scalare le gerarchie nella sua nazionale, non possano portare addirittura ad un aumento di questa cifra: a quel punto sarebbe asta al rialzo.