Udinese: City pronto all’offerta per un talento bianconero
Un baby talento dell’Udinese, Piotr Zielinski, avrebbe attirato le attenzioni di un top club europeo: si tratta del Manchester City di Manuel Pellegrini, tecnico cileno molto interessato alle qualità evidenti del ragazzo, e deciso ad acquistarlo prima che il suo prezzo lieviti al termine della stagione.
Il classe ’94, è un attaccante molto dotato tecnicamente, che fa già parte della Nazionale polacca, con cui ha disputato 5 presenze e ben 3 reti: cresciuto nelle giovanili dello Zaglebie Lubin, è stato acquistato dalla famiglia Pozzo, molto attenta non solo in Sud America, per soli 100.000 euro.
Adesso la valutazione del talento polacco si aggira, secondo transfermarkt.com sui 3.000.000 di euro e c’è da scommetterci che questa cifra è destinata a lievitare vertiginosamente.
Il ragazzo gode delle fiducia di Guidolin, tanto da aver disputato già 2 presenze in campionato, ed una in Europa League: il Manchester City dovrà fare una offerta molto allettante per tentare la società bianconera a cedere il proprio gioiello grezzo.