Udinese, Soldati su Heurtaux: “Piace al Napoli e altre squadre”
L’Udinese vince allo Juventus Stadium, fermando la “vecchia signora alla prima di campiondato dopo 5 anni.

L’ultima sconfitta risale al 2010. 3 punti pesanti, importantissimi per la salvezza, traguardo al quale punta la società friulana. Colantuono ha impostato la partita sulla difensiva e su veloci contropiedi. Dopo un primo tempo gestito bene, anche grazie alla fortuna, nella ripresa l’unica occasione utile è stata sfruttata.
Alla fine del mercato manca ancora una settimana e il presidente Soldati non si nasconde: infatti, oltre a qualche altro acquisto, sicuramente ci saranno delle partenze. Widmer ed Heurtaux sono richiestissimi da tanti club di Serie A e se dovesse arrivare l’offerta giusta, partirebbero immediatamente. Ecco le parole del patron dell’Udinese rilasciate a Radio Kiss Kiss: “Su Heurtaux ci sono diverse società. Non solo il Napoli. Può ambire a delle platee di maggior rilievo rispetto alla nostra, potrebbe essere una valida pedina per i partenopei. I rapporti tra le due società sono ottimi, le due proprietà si parlano sempre in maniera molto schietta. Il Napoli, in ogni trattativa, è sempre nei nostri pensieri, anche se le cessioni potrebbero anche non esserci più. Widmer? E’ richiestissimo anche lui, anche dall’estero“.
Il Napoli è pronto ad un ennesimo scambio con l’Udinese, come è successo già con Inler, Zapata e Allan. Heurtaux è approdato in Italia nel 2012 dal Caen. A fianco di Danilo ha disputato 76 gare andando a segno in 5 occasioni. Widmer invece ha indossato la maglia bianconera nel 2013 scendendo in campo 53 volte e siglando 2 goal. Preso dall’Aarau, formazione svizzera, ha disputato un anno al Granada, sempre sotto il controllo di Pozzo, per poi debuttare nel campionato italiano.