Ufficiale: il Bologna acquista Carvalho
Con una nota sul sito ufficiale bolognafc.it, il Bologna ufficializza l’acquisto del difensore Roger de Carvalho dal Tombense FC: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Tombense F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del Bologna del difensore Roger de Carvalho.
Il giocatore raggiungerà la squadra in serata e verrà presentato alla stampa domani alle 12:20 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo.”

Poi vengono aggiunti dettagli sulla carriera del difensore brasiliano: “Roger de Carvalho, nato ad Arapongas il 10 dicembre 1986 è un difensore di 184 cm. Dopo le esperienze nei settori giovanili di Rio Branco, Tombense e Olivais e Moscavide in Portogallo, fa il suo esordio da calciatore professionista con la maglia del Guarani prima di essere ceduto alla Figueirense dove rimane per due stagioni e mezzo giocando 76 partite e segnando 5 reti. Arrivato in Italia nel gennaio 2012 ha collezionato 9 presenze con il Genoa nel campionato scorso.”
Ricardo??
SEEE HAHAHAHAH