Ufficiale-Marco Borriello è un giocatore della Juventus
Dopo l’incontro a Milano tra il dg bianconero, Beppe Marotta, ed i dirigenti della Roma, Fenucci e Sabatini, è stato ormai ufficializzato l’approdo in bianconero dell’attaccante partenopeo Marco Borriello.

Nell’incontro nella città meneghina i dirigenti delle due squadre hanno trovato l’accordo economico per il trasferimento dell’ormai ex numero 22 giallorosso alla corte di mister Conte: prestito oneroso a 700.000€ con riscatto fissato a 7,5 milioni. Insieme a Borriello potrebbe arrivare dalla Capitale anche Pizarro, che diverrebbe l’altenrativa a Pirlo. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Palombo e Montolivo.
Adesso i dirigenti bianconeri avranno il compito di sfoltire la rosa, con sei giocatori dati sul piede di partenza: Toni, Iaquinta, Amauri, Krasic, Motta e Krasic.
Il nuovo anno porterà a Torino anche un altro regalo: Martin Caceres. Juventus e Siviglia hanno raggiunto l’accordo su una base di 8,5 milioni.
CREDO PROPRIO DI SI. . .
NO!
considerando che è in prestito con diritto di riscatto direi di si..a fine stagione si puo decidere di acquistarlo definitivamente o rimandarlo a roma!
peccato