Ultim’ora-Lazio: Dias, ecco cosa è davvero successo
Il difensore André Dias avrebbe rifiutato la cessione in Dubai, richiesta dallo stesso giocatore dopo l’esclusione dalla lista Uefa della Lazio: il motivo sarebbe da ricercarsi nella sua volontà di dimostrare di poter essere ancora utile alla causa biancoceleste.

Autore: Galeria de Léo Pinheiro – Picasa
Un dietrofront importante che lascia spiragli per una pacificazione con il ds Tare ed il presidente Lotito, oltre a mister Petkovic, che secondo nuove indiscrezioni, avrebbero preferito Ciani al roccioso difensore brasiliano, per le sue precarie condizioni fisiche. Non ci sarebbe dunque una questione contrattuale dietro la scelta di non inserirlo nella lista per l’Europa League, ma una decisione presa di comune accordo tra il presidente, il direttore sportivo e il tecnico.
Cerchiamo di ricostruire la vicenda: la decisione dell’esclusione di André Dias è stata presa di comune accordo dalla società e dal tecnico; venuto a sapere di ciò il brasiliano ha avuto un faccia a faccia con il ds Tare a riguardo, nel quale ha richiesto la cessione in uno dei campionati in cui il mercato è ancora aperto, con la preferenza data al Dubai, paese dal quale sono stati fatti alcuni sondaggi per il brasiliano in estate.
Appresa la notizia il Ds si è attivato per cercare di trovare un acquirente, ma c’è stato una inversione di marcia del giocatore che non vuole lasciare più la Lazio ma vorrebbe rilanciarsi e farsi prendere di nuovo in considerazione dal mister e dalla società, chiudendo la sua bella esperienza in Serie A nel migliore dei modi.
Si attendono delle dichiarazioni ufficiali per avere la versione definitiva del giallo del post mercato estivo.