Ultim’ora-Lazio: accordo raggiunto per Yilmaz
Ci siamo, la Lazio ed il Galatasaray avrebbero finalmente trovato l’accordo per il trasferimento di Burak Yilmaz nella capitale: si tratta di un affare tra i 12 e i 15 milioni di euro bonus compresi, senza contropartite tecniche.

Dopo che l’anno scorso la punta turca sembrava essere ad un passo dal vestire biancoceleste, con il trasferimento dal Trabzonspor Kulübü saltato per l’inserimento del Galatasaray di Terim, adesso ci sono tutte le condizioni affinché Lotito e il ds Tare possano regalare a Petkovic la punta di cui ha bisogno.
I due club dopo aver trattato per l’intera giornata di ieri ininterrottamente dalla mattina alla sera senza sosta neanche a pranzo e cena, nonostante le dichiarazioni di facciata del ds turco dovrebbero limare solo i dettagli. I due club discutono sulle modalità di pagamento con la Lazio vorrebbe ottenere il pagamento dilazionato in 4 rate, mentre i turchi ne chiedono 2 o al massimo 3.
Siamo davvero ai dettagli: il giocatore turco ha già l’accordo con il club biancoceleste per 2,5 milioni compresi di bonus all’anno per 5 anni e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura con la Lazio.