Vargas è del Napoli, a confermarlo Heller: “Non potevamo rifiutare tutti quei soldi!”
Sta per concludersi quella che sarebbe la cessione più costosa della storia del calcio cileno, a confermarlo Carlos Heller, massimo azionista dell’Universidad de Chile, squadra dell’esterno, paragonato ad Alexis Sanchez: “E’ un orgoglio venderlo alla squadra in cui ha giocato Maradona. Va in club dove avrà una grande vetrina».

Durante quest’intervista Heller ha confermato che il giocatore si trasferirà in Campania già a Gennaio,anche Federico Valdes, il presidente della società cilena, conferma quest’indiscrezione: «L’affare ancora non è chiuso, ma quando un club offre tanti soldi non è disposto a lasciartelo ancora per altri mesi». Rimangono quindi solo quattro partite da giocare per l’esterno.
Il Napoli quindi soffia alle big europee un giocatore ritenuto uno dei migliori talenti mondiali, anche se la cifra del trasferimento, se fosse confermata, sembrerebbe un po’ elevata, trattandosi comunque di un giocatore ancora da scoprire. Sono infatti 13,5 mln di euro quelli spesi dalla società partenopea per Vargas.