VIDEO – Soccermagazine a RadioSport24: “Bene il riscatto di El Kaddouri. Per Insigne rinnovo vicino
La redazione di Soccermagazine.it è stata ospite con il redattore Gennaro Arpaia alla trasmissione “Sorrisi e Palloni”, condotta dal giornalista Bruno Gaipa in onda su RadioSport24.
Tra i temi affrontati, il futuro prossimo del Napoli, con il probabile mercato che metterà su la squadra partenopea.
“Il riscatto di El Kaddouri è una buona operazione. Il ragazzo ha qualità e l’ha fatta vedere lo scorso anno nonostante il poco utilizzo da parte di Mazzarri. È un calciatore che al nuovo Napoli potrà servire, certo è che adesso la sua posizione va definita perchè potrebbe anche essere mandato in prestito un anno per trovare più continuità: in questo caso Sassuolo e Livorno sono le prime pretendenti.
Pare vicino l’adeguamento del contratto per Insigne e per il Napoli potrebbe essere una mossa importante, anche per far capire al ragazzo quanto è importante in questa squadra e all’interno del progetto azzurro. Ha disputato una stagione da protagonista, la prima in serie A, e da protagonista ha trascorso anche questa avventura con l’Under 21. È sicuramente il simbolo del Napoli del futuro, al di la di ogni discorso che può riguardare i campioni come Cavani.
Castelvolturno e il Napoli si danno un tocco internazionale per accogliere al meglio Rafa Benitez. È un allenatore di caratura mondiale, si dovranno fare le cose per bene.
Aspettatevi anche qualche sorpresa perchè con De Laurentiis è sempre lecito e perchè il Napoli ha già da tempo avviato le sue trattative di mercato.
Potrebbe esserci l’ufficialità anche delle prime mosse di mercato e chissà che da Castelvolturno non possano arrivare importanti notizie sulla vicenda Cavani.”