Bundesliga: pareggio spettacolare per il Borussia Dortmund, vola l’Hertha Berlino
In Bundesliga il sabato pomeriggio si è aperto con uno s

pettacolare pareggio tra Ingolstadt e Borussia Dortmund, che segna il 3-3 al 91′ e sfiora la vittoria con Aubameyang al 94′.
Nel primo tempo il Borussia Dortmund subisce due reti identiche: punizione decentrata di destra e dal mancino di Suttner nascono due assist per i gol di Cohen e Lezcano. La difesa del Borussia è molto in difficoltà sui calci piazzati, ma per fortuna Aubameyang accorcia le distanze anche se sull’azione successiva arriva il 3-1 di Lezcano. Al 69′ Ramos firma il 3-2 e subito dopo Nyland compie un vero e proprio miracolo su Piszczek ma non sul tocco successivo di Pulisic.
Negli altri match: bella vittoria per l’ Hertha Berlino, vittorioso per 2-1 sul Colonia. Vola anche l’Hoffenheim, che schianta per 3-0 il Bayer a Leverkusen, infine Friburgo-Ausburg 2-1 e Darmastadt-Wolfsburg 3-1. Ora in campo il Bayern Monaco di Ancelotti contro il Borussia Monchengladbach.