Bayern Monaco, Guardiola: “l’ho detto 200 milioni di volte, rimarrò qui l’anno prossimo”
Guardiola, allenatore del Bayern Monaco in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona dichiara:

“Siamo felici di essere in semifinale. Siamo sotto di tre reti, ma è solo una partita e ce la metteremo tutta, abbiamo le qualità per non mollare. Il Barcellona è molto forte in contropiede, dovremo prima di tutto difendere bene e stare attenti a non perdere palle: tutti dicono che dovremo attaccare, ed anche a me piacerebbe segnare subito, ma dopo il match del Camp Nou abbiamo bisogno di controllo, è un match diverso da quello dello scorso anno. La mentalità non è un problema in questa squadra: non possiamo dimenticare che 6,7,8 giocatori della nostra rosa siano Campioni del Mondo in carica”.
Il Manchester City reputa Guardiola il primo nome papabile per la sostituzione di Pellegrini e sono stati avviati i primi contatti, ma l’allenatore per ora si esprime così riguardo il proprio futuro: “L’ho già detto 200 milioni di volte, ho un altro anno di contratto e sarò qui l’anno prossimo. Non c’è nulla da aggiungere”.