Borussia Dortmund, arriva il sì per Pulisic: pronto all’esordio
Sono ormai maturi i tempi per l’esordio ufficiale di Christian Pulisic, promettente attaccante classe 1999 acquistato dal Borussia Dortmund targato Klopp.

Author Markus Unger
Controversa fino ad ora la trattativa che aveva coinvolto il giocatore statunitense: Pulisic aveva già cominciato in estate ad allenarsi con il suo nuovo club, ma il suo ingresso in campo era stato posticipato a causa delle rigide norme che regolano il trasferimento dei minorenni da una squadra all’altra.
Ora però sembra essere finalmente arrivato il momento di Pulisic, che, in seguito all’avvenuta autorizzazione, può avere l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore con la maglia del Borussia ed il suo entusiasmo.
Entusiasta per il suo futuro, l’attaccante commenta così sul suo profilo Twitter: “Sono ufficialmente autorizzato a giocare per il mio nuovo club Borussia Dortmund. E’ stata un’incredibile esperienza di allenamento con la prima squadra oggi!”
Arriva oggi una grande soddisfazione per il giovane statunitense ed inizia ufficialmente la nuova avventura tedesca: potrà calcare il suolo di uno degli stadi più belli e calorosi d’Europa ed affrontare match con i grandi protagonisti del calcio mondiale. E’ chissà che il nuovo acquisto non possa rivelarsi fondamentale per riportare il Borussia agli albori di un tempo..