Borussia Dortmund: Reus rifiuta il City in attesa dello United
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il calciatore tedesco del Borussia Dortmund Marco Reus avrebbe rifiutato il trasferimento a gennaio al Manchester City: in caso i gialloneri uscissero dalla Champions League infatti il gioiellino di Klopp sarebbe ceduto per far fronte alla mancata entrata dei proventi dal passaggio del turno dall’Uefa.

Il tedesco avrebbe già però detto di no ai Citizen in quanto è stato contattato anche dall’altra sponda di Manchester: lo United infatti sarebbe la sua meta preferita. Il club di Moyes in caso di cessione di Valencia e Nani avrebbe i fondi necessari per acquistare l’esterno d’attacco di Klopp: con lui Rooney e Van Persie si formerebbe un attacco fortissimo in grado di puntare nella prossima stagione alla vittoria in Premier League, che per questo anno sembra essere difficile per via dei risultati altalenanti.
La valutazione è di circa 35-40 milioni di euro, ma potrebbe essere mitigata dall’inserimento di contropartite gradite al Dortmund: dopo l’ultima gara dei gironi avremo delle novità.