Borussia Dortmund, Subotic rinnova il proprio contratto
Dopo le negative notizie del certo addio di mister Jurgen Klopp e quello molto probabile del mediano tedesco Ilkay Gundogan (su di lui è sempre fortissimo l’interesse del Manchester United) in casa Borussia Dortmund arriva finalmente una buona novella che sicuramente farà contenti i tifosi e gli appassionati del club giallonero.

Il difensore centrale Neven Subotic ha infatti ufficializzato con una foto tramite il proprio profilo ufficiale Instagram il rinnovo di contratto con il Borussia Dortmund, prolungando di altri tre anni il proprio accordo con la formazione che dal prossimo anno verrà allenata dal giovane Thomas Tuchel. Il nuovo contratto del forte centrale difensivo scadrà dunque nel 2018, con Subotic che dunque lega ulteriormente il proprio futuro al club nel quale milita addirittura dal 2008. Nato in Bosnia, ma di nazionalità serba, il centrale dei gialloneri ha militato anche nel Mainz, club con il quale ha esordito in Bundesliga nel 2006-2007 dopo aver fatto tre anni di trafila nel settore giovanile della formazione biancorossa.
La notizia è poi stata confermata anche dallo stesso Borussia Dortmund che sul proprio account ufficiale Twitter ha redatto queste poche righe: “Subotic ha messo ‘nero su bianco’ il prolungamento di due anni del suo contratto già esistente, legandosi al Borussia fino al giugno del 2018”