Borussia, Klopp scusa Immobile: “Ha sofferto il mondiale”
L’Italia al mondiale è stata disastrosa. Tutti non hanno dato il giusto apporto alla causa e la conseguenza è stata un’eliminazione vergognosa. Balotelli ha deluso più come persona che come gioco. Thiago Motta ha sofferto l’età e il caldo. Immobile ha giocato molto poco non potendo dimostrare a pieno le sue qualità.

Autore Original uploader was Christopher Neundorf wikipedia.org
Ad assolvere l’attaccante è l’allenatore Klopp. Il tecnico del Borussia Dortmund ha rilascaito questa intervista a Bundesligapremier.it: “Dovremo cercare di non far rimpiangere la partenza di Lewandowski. Immobile ha sofferto un po’ il Mondiale dell’Italia. Quando una squadra non gioca bene è sempre difficile per un attaccante. I nuovi acquisti sono tutti giocatori che volevo a tutti i costi. Ciro arriverà tra qualche settimana da noi, mentre gli altri si aggregheranno la settimana successiva”.
Piena considerazione da parte dell’allenatore. Il ragazzo a Torino, nella scorsa stagione, ha disputato 33 partite siglando 22 reti. Grazie al suo contributo in attacco i granata sono rientrati a far parte dell’Europa League. I preliminari inizieranno presto. Per Immobile invece si spalancano le porte della Champions.