Bundesliga: goleada biancoverde, Werder Brema-Stoccarda 6-2
Al ‘Weser Stadion’ di Brema si è disputata un’interessante sfida per evitare la retrocessione in Zweite Bundesliga. Il Werder Brema di Viktor Skripnik doveva vincere per superare in classifica proprio gli ospiti, avanti di due punti in classifica (33 a 31) e così è stato. I padroni in casa si sono imposti con una goleada per 6 a 2.

Werder Brema (4-2-3-1): Wiedwald, Gebre Selassie, Vestergaard, Djilobodji, Sternberg, Fritz, Grillitsch, Yatabaré, Junuzović, Bartels , Pizarro. All: Skripnik.
Stoccarda (4-1-4-1): Tyton, Klein, Barba, Niedermeier, Insúa, Schwaab, Rupp, Didavi, Gentner, Kostić, Harnik. All. Kramny.
Sblocca il match Bartels dopo dieci minuti, ma lo Stoccarda riesce a trovare il pari con Didavi. Brema in vantaggio grazie all’autorete dell’ex Empoli, Barba, per poi portarsi sul 3-1 con Otzunali. Nel secondo tempo Barba segna il gol del provvisorio 3-2 che riapre i giochi, ma da quel momento si scatena il Werder, ancora in gol con Pizarro, Bartels e Ujah. Finisce 6-2: il Brema in questo momento è salvo a quota 34, mentre la quarta sconfitta consecutiva dello Stoccarda lo fa sprofondare al penultimo posto in classifica.