Bundesliga: il Bayern non si ferma, le inseguitrici si. Leverkusen secondo
Il Deutsche Meisterschale, dopo appena quattordici giornate, sembra avere già un padrone che risiede sulle rive del fiume Isar.

È il Bayern Monaco, autentica schiacciasassi capace di macinare vittorie su vittorie, di cui l’ultima sul Friburgo battuto dalle reti di Muller e Tymoshchuk. I rossi sono oramai sempre più soli in vetta, distanziando di dieci punti il Leverkusen, vittorioso per 4-1 sul campo del Werder grazie alla doppietta di Castro e ai goal di Rolfes e Hegeler. Aspirine che continuano a sorprendere e capaci di superare in classifica Dortmund, Schalke e Eintracht: mentre gli uomini di Jurgen Klopp si sono dovuti accontentare del pareggio casalingo contro il Dusseldorf, l’Amburgo e il Mainz si sono liberati con un doppio 3-1 della formazione di Huntelaar (suo l’unico goal per la formazione dei minatori) e di quella di Francoforte.
Anche il Wolfsburg non passa un gran momento, nonostante l’esonero di Magath risalente ad un mese fa, sconfitto dal Borussia Moenchengladbach per 2-0 in virtù delle reti messe a segno da Arango e Jantschke.
Nelle altre partite di questa ultima infrasettimanale del 2012 l’Hannover riscatta la sconfitta contro la capolista di sabato scorso battendo il Greuther Furth (2-0 il finale), lo Stoccarda si libera dell’Augusta con un 2-1 firmato Traorè ed Ibisievic, mentre il Norimberga strapazza l’Hoffenheim per 4-2.